
Iscrizioni aperte al percorso 30 cfu ex art. 13
Nuove classi di concorso accreditate!
Percorso 30 CFU ex art. 13: chi può accedere
- Gli specializzati nel TFA, fermo restando il possesso del titolo di studio necessario con riferimento alla classe di concorso, possono accedere direttamente a questa tipologia dei 30 CFU per abilitarsi ad una classe di concorso.
- Coloro che sono già abilitati a una classe di concorso possono conseguire l’abilitazione in altre classi di concorso o in altri gradi di istruzione, fermo restando il possesso del titolo di studio necessario con riferimento alla classe di concorso.
- Chi è abilitato o si sta abilitando ai 60 CFU può iscriversi subito al percorso 30 CFU ex art. 13 e conseguire un’ulteriore abilitazione. Il titolo acquisito sarà utile per i prossimi concorsi scuola, le graduatorie di trasferimento e per avanzare nelle GPS.
Consegui i 30 CFU con l’ Università eCampus
Il Percorso viene erogato in modalità online sincrona. Le lezioni si svolgeranno su piattaforma dedicata con controllo di frequenza e accessi.
La prova finale è in presenza e consiste in una prova scritta (intervento di progettazione didattica innovativa, anche mediante tecnologie digitali multimediali, inerente alla disciplina) e una lezione simulata. Per l’accesso alla prova finale è necessaria una percentuale minima pari al 70 per cento per ogni attività formativa.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMACI AL:
348 040 38 46

