fbpx
RSS – Supplenze
  • Graduatorie GPS 2022/24: cominciano le ripubblicazioni dopo i reclami. AGGIORNATO

    Graduatorie GPS per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24: sono giorni molto importanti. Anche dopo la pubblicazione degli elenchi infatti gli Uffici Scolastici, con l'ausilio delle scuole polo lavorano alla valutazione delle domande, leggono i reclami prodotti dagli aspiranti, cercano di sistemare alcune posizioni in modo da consentire la produzione della domanda di supplenza con la posizione effettivamente spettante in base al punteggio. L'articolo Graduatorie GPS 2022/24: cominciano le ripubblicazioni dopo i reclami. AGGIORNATO sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Docenti neoassunti 2022 o con nomina supplenza, PRESA DI SERVIZIO: non si può differire per svolgere altro lavoro. Incompatibilità

    Gli aspiranti immessi in ruolo, così come coloro i quali ottengono una supplenza al 30/06 e al 31/08, al momento dell'assunzione devono essere liberi da ulteriori rapporti di lavoro, per non "cadere" nelle incompatibilità di cui al DPR n. 3/1957 e al D.lgs. n. 165/2001, richiamati dal D.lgs. n. 297/94. L'articolo Docenti neoassunti 2022 o con nomina supplenza, PRESA DI SERVIZIO: non si può differire per svolgere altro lavoro. Incompatibilità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze ATA su spezzone orario: è sempre garantito il completamento, ma solo tra posti dello stesso profilo

    In via di svolgimento le operazioni per le immissioni in ruolo ATA: le istanze possono essere presentate seguendo le indicazioni e le date contenute nelle note degli Uffici scolastici provinciali. Poche immissioni autorizzate, circa 10mila, a fronte di quasi 28 mila posti disponibili. L'anno scolastico 2022/23 sarà ancora caratterizzato da un elevato numero di contratti a termine. Come saranno attribuite le supplenze ATA? L'articolo Supplenze ATA su spezzone orario: è sempre garantito il completamento, ma solo tra posti dello stesso profilo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze 2022, alcuni aspiranti non hanno potuto inoltrare la domanda. Tutte le problematiche

    Supplenze anno scolastico 2022/23: chiusa la domanda per la richiesta di attribuzione nomina al 31 agosto o 30 giugno 2023 da parte degli aspiranti in GaE e/o GPS, si guarda alla fase successiva. Pubblicazione disponibilità e finalmente le nomine, con presa di servizio auspicabile per il prossimo 1° settembre. L'articolo Supplenze 2022, alcuni aspiranti non hanno potuto inoltrare la domanda. Tutte le problematiche sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze GaE e GPS 2022, data presa di servizio. I motivi per cui si può rimandare

    Il 16 agosto p.v. (ore 14.00) scadono i termini per la presentazione delle domande per l'attribuzione delle supplenze annuali e sino al 30/06 (oltre che per l'assegnazione degli incarichi finalizzati al ruolo da GPS sostegno prima fascia). Differimento presa di servizio: ecco quando. L'articolo Supplenze GaE e GPS 2022, data presa di servizio. I motivi per cui si può rimandare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze da GPS 2022/23: ecco le sanzioni per rinuncia, mancata presa servizio e abbandono. Tutte le risposte dei sindacalisti

    Le supplenze annuali 31 agosto e sino al termine delle attività didattiche 30 giugno 2023 sono attribuite dalle GaE e, in subordine, dalle GPS. Ecco le sanzioni per rinuncia, mancata presa di servizio o abbandono dello stesso che il Ministero ha inserito nell'OM n. 112 del 6 maggio 2022. L'articolo Supplenze da GPS 2022/23: ecco le sanzioni per rinuncia, mancata presa servizio e abbandono. Tutte le risposte dei sindacalisti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze GaE e GPS 2022, spezzone orario: completamento si può ottenere anche per un numero di ore inferiore alla cattedra

    Le domande per l’attribuzione delle supplenze annuali e al 30/06 sono state presentate sino al 16 agosto u.s. Spezzone orario e completamento: si devono raggiungere necessariamente 18 ore per ottenerlo? L'articolo Supplenze GaE e GPS 2022, spezzone orario: completamento si può ottenere anche per un numero di ore inferiore alla cattedra sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze 2022/23: come funziona l’algoritmo. Tra pochi giorni le nomine, si definiscono i posti disponibili [SPECIALE]

    Supplenze docenti anno scolastico 2022/23: gli aspiranti utilmente inseriti in GaE e/o GPS hanno potuto presentare la domanda di attribuzione degli incarichi al 31 agosto o 30 giugno 2023 entro il 16 agosto ore 14. Adesso la fase successiva: le nomine, ma prima bisogna avere il quadro completo delle disponibilità. L'articolo Supplenze 2022/23: come funziona l’algoritmo. Tra pochi giorni le nomine, si definiscono i posti disponibili [SPECIALE] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Graduatorie GPS e GaE 2022/23: chi non ha presentato domanda supplenza potrà avere una nomina?

    Le domande per l'attribuzione delle supplenze al 30/06 e al 31/08 da GaE e GPS sono state presentate fino a oggi 16 agosto ore 14. Chi non ha presentato istanza potrà ottenere incarichi annuali o sino al termine delle attività didattiche e/o incarichi dalle graduatorie di istituto? L'articolo Graduatorie GPS e GaE 2022/23: chi non ha presentato domanda supplenza potrà avere una nomina? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze da GPS e GaE al 31 agosto e 30 giugno 2023: stop all’inoltro delle istanze. I prossimi passaggi

    Supplenze anno scolastico 2022/23: la richiesta di attribuzione dei contratti al 31 agosto o 30 giugno 2023 va compilata, da parte degli aspiranti utilmente inseriti in GaE e/o GPS. Stop all'inoltro delle istanze alle 14 del 16 agosto. Una data di scadenza che desta alcune perplessità considerato il periodo festivo, dettata sicuramente dall'obiettivo di avere in cattedra i docenti per il 1° settembre e stipendio regolare già dalla prima mensilità. L'articolo Supplenze da GPS e GaE al 31 agosto e 30 giugno 2023: stop all’inoltro delle istanze. I prossimi passaggi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram