RSS – Supplenze
  • Supplenze, le scuole cercano insegnanti da MAD. Avvisi ancora aperti

    Supplenze anno scolastico 2021/22: il Ministero, facendo un passo indietro rispetto alla circolare del 6 agosto scorso, con nota del 27 settembre permette ai docenti inseriti in GPS di presentare la domanda di messa a disposizione MAD. Ma i problemi da affrontare sono tanti. L'articolo Supplenze, le scuole cercano insegnanti da MAD. Avvisi ancora aperti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • ATA, domanda assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA. Interpello Torino, scadenza 25 novembre

    Personale ATA: anche per l'anno scolastico 2021/22 si verificano gli interpelli nazionali agli assistenti amministrativi che vogliano ricoprire il ruolo di DSGA. Ecco alcune delle domande ancora aperte con relativa scadenza per la presentazione della domanda. N.B. La pagina potrebbe non essere aggiornata in tempo reale. L'articolo ATA, domanda assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA. Interpello Torino, scadenza 25 novembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplente fino a vacanze di Natale ha diritto alla conferma del contratto a gennaio

    Cosa succede al supplente che sostituisce un docente assente per malattia fino alle vacanze di Natale e si riassenta dal 7 gennaio (ripresa delle lezioni) senza coprire con certificato medico tutto il periodo delle vacanze? L'articolo Supplente fino a vacanze di Natale ha diritto alla conferma del contratto a gennaio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze: caos algoritmo. Perché non è tutta colpa dei docenti, i punti deboli del meccanismo

    Supplenze docenti anno scolastico 2021/22: a novembre inoltrato ci troviamo ancora a parlare del caos generato dall'algoritmo con il quale il Ministero - attraverso gli Uffici Scolatici - ha attribuito le supplenze al 31 agosto o 30 giugno da GaE e GPS. L'articolo Supplenze: caos algoritmo. Perché non è tutta colpa dei docenti, i punti deboli del meccanismo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Interpello ATA, si ricerca assistente tecnico: scadenza 24 novembre

    Presso il Liceo Statale Tommaso Campanella di Lamezia Terme (CZ) una supplenza di Assistente Tecnico area AR16 (registrazione del suono) per n. 36 ore settimanali fino al 31/08/2022 L'articolo Interpello ATA, si ricerca assistente tecnico: scadenza 24 novembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze, licenziata da MAD per assumere altro insegnante sempre da MAD. I particolari

    Supplenze anno scolastico 2021/22: la storia che raccontiamo oggi è esemplificativa di quanto la normativa sia carente sotto alcuni punti di vista. Da un lato esiste la possibilità di assumere tramite MAD domande di messa a disposizione (per fortuna!), dall'altro i Dirigenti Scolastici devono barcamenarsi in strettoie normative. L'articolo Supplenze, licenziata da MAD per assumere altro insegnante sempre da MAD. I particolari sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenza al 30 giugno da graduatorie di istituto si può sempre lasciare per una da GPS. In qualche provincia siamo al decimo turno

    Supplenze anno scolastico 2021/22: alcuni docenti hanno ricevuto un incarico da Graduatorie di istituto, anche fino al 30 giugno, ma sono ancora in lizza per le nomine da GaE e GPS, di cui è responsabile l'Ufficio Scolastico. L'articolo Supplenza al 30 giugno da graduatorie di istituto si può sempre lasciare per una da GPS. In qualche provincia siamo al decimo turno sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Scuola di Massafra (TA) ricerca ATA assistente tecnico, scadenza domande 21 novembre

    Presso l’I.I.S.S. “C. Mondelli” di Massafra (TA) si è resa disponibile una supplenza per il profilo ATA di Assistente Tecnico area AR01 (laboratorio I60). Nomina annuale al 31 agosto 2022 per n.36 ore settimanali, presso la sede Amaldi di Statte. L'articolo Scuola di Massafra (TA) ricerca ATA assistente tecnico, scadenza domande 21 novembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • ATA, quando si può lasciare una supplenza al 30 giugno per un’altra della stessa durata

    Supplenze personale ATA: quando è possibile lasciare un contratto al 30 giugno per un altro della stessa durata senza incorrere in sanzioni. Non è invece mai possibile lasciare una supplenza breve per un'altra breve (esempio covid per covid o fino al termine delle lezioni). Il regolamento delle supplenze ATA non prevede inoltre profili inferiori e superiori, né motivi di distanza dalla residenza alla sede lavorativa. L'articolo ATA, quando si può lasciare una supplenza al 30 giugno per un’altra della stessa durata sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Bando selezione docente A044, scadenza 23 novembre

    L'istituto superiore Enzo Ferrari di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) indice una selezione per l'assegnazione di un incarico a tempo determinato al 30 giugno (4 ore settimanali) per l'insegnamento di scienze e tecnologie tessili, dell'abbigliamento e della moda, A044 L'articolo Bando selezione docente A044, scadenza 23 novembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram