fbpx
RSS – Supplenze
  • Domande MAD, è possibile inviarle in più province? Attenzione al completamento orario

    Le domande di messa a disposizione possono essere presentate per più province? C'è qualche limite al riguardo? L'articolo Domande MAD, è possibile inviarle in più province? Attenzione al completamento orario sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze docenti, a dicembre ancora nomine da GPS 2022 con algoritmo. I bollettini: aggiornato con Milano, Torino e Napoli

    Supplenze anno scolastico 2022/23: la pubblicazione dei bollettini con i docenti nominati in base alle preferenze espresse nella domanda presentata su Istanze online entro il 16 agosto ore 14.  I docenti leggono dalla pubblicazione se e in quale sede sono stati assegnati.  L'articolo Supplenze docenti, a dicembre ancora nomine da GPS 2022 con algoritmo. I bollettini: aggiornato con Milano, Torino e Napoli sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze, graduatorie esaurite per varie classi di concorso: le scuole ricercano i docenti da MAD. Avvisi

    Anno scolastico da poco iniziato, nomine da GPS e graduatorie di istituto in corso, ma già mancano insegnanti per alcune classi di concorso. Partono così gli interpelli per la ricerca di personale supplente fuori graduatoria. Ricordiamo che al momento permane il divieto per chi è inserito in qualsiasi graduatoria di poter inviare MAD. L'articolo Supplenze, graduatorie esaurite per varie classi di concorso: le scuole ricercano i docenti da MAD. Avvisi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze, tante GPS ormai esaurite. Le liberatorie [CONTROLLA classi di concorso e provincia]

    Supplenze anno scolastico 2022/23: ecco le liberatorie ai Dirigenti Scolastici per le nomine al 31 agosto o 30 giugno da graduatorie di istituto, causa esaurimento delle GPS. L'articolo Supplenze, tante GPS ormai esaurite. Le liberatorie [CONTROLLA classi di concorso e provincia] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze 2022, docente con due contratti: se lascio un incarico, decado dall’altro?

    Quali sanzioni si applicano al docente che, titolare di due contratti di supplenza, ne abbandona uno?  Decade da ambedue i contratti? L'articolo Supplenze 2022, docente con due contratti: se lascio un incarico, decado dall’altro? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze brevi, 150 milioni di euro per i pagamenti: la misura contenuta nel Decreto Energia

    Il governo ha incrementato di 150 milioni di euro il fondo per il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie. La misura è contenuta nel decreto legge n.179 del 23 novembre, quello che proroga gli sconti sul carburante. L'articolo Supplenze brevi, 150 milioni di euro per i pagamenti: la misura contenuta nel Decreto Energia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • ATA, domanda assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA. Interpelli

    Personale ATA: anche per l'anno scolastico 2022/23 si verificano gli interpelli nazionali agli assistenti amministrativi che vogliano ricoprire il ruolo di DSGA. Ecco alcune delle domande aperte con relativa scadenza per la presentazione della domanda. L'articolo ATA, domanda assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA. Interpelli sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Scuola del Congo ricerca docenti: si offre buono stipendio e biglietti aerei anche per Natale e Pasqua. Annuncio

    La Scuola paritaria trilingue (italiano, francese e inglese), “Enrico Mattei” di Pointe Noire, Repubblica del Congo, visto l’importante aumento di iscritti e in funzione dell’apertura del liceo TrED (Transizione Economica Digitale), è alla ricerca delle seguenti posizioni L'articolo Scuola del Congo ricerca docenti: si offre buono stipendio e biglietti aerei anche per Natale e Pasqua. Annuncio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Nomine in ruolo o da GPS a novembre: docenti che lasciano le classi, cambiano provincia, continuità didattica azzerata. Quanta confusione!

    Concorso straordinario bis: se da un lato non si può che gioire per le nomine in ruolo effettuate (il conteggio al momento è di circa 3.000 assunzioni al 18 ottobre ma sappiamo che in quest'ultimo mese si è concentrato il numero maggiore di assunzioni), dall'altro le modalità lasciano perplessi e gettano un'ombra sull'organizzazione. Un concorso bandito a maggio (nonostante la legge lo imponesse entro il 31 dicembre 2021), in alcune regioni rinviato a settembre, con le conseguenze che oggi sono sotto gli occhi di tutti. L'articolo Nomine in ruolo o da GPS a novembre: docenti che lasciano le classi, cambiano provincia, continuità didattica azzerata. Quanta confusione! sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

  • Supplenze da graduatorie di istituto, si può rifiutare la proroga?

    Il docente titolare di supplenza breve può rifiutare l'eventuale proroga della stessa? Vi sono sanzioni? Se sì, quali? L'articolo Supplenze da graduatorie di istituto, si può rifiutare la proroga? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram