SafConoscere Centro autorizzato Eipass

EIPASS| European Informatic Passport

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il programma di certificazione informatica EIPASS attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali.
Tutte le certificazioni sono strutturate su standard condivisi a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

Puoi conseguire le certificazioni attraverso due diverse procedure di acquisto: Modalità  ei-card o  alternativamente Modalità corso online. 

Rispetto ai programmi di studio, alle dispense, alle esercitazioni online,  all’ accesso alla piattaforma online DIDASKO e soprattutto alle certificazioni conseguite non c’è assolutamente alcuna differenza.

Quello che cambia è la modalità di svolgimento degli esami.

Con “Eicardgli esami si svolgono in presenza presso la nostra sede mentre  con “Corso online sulla piattaforma, in aggiunta alle dispense e alle esercitazioni, puoi seguire anche diverse videolezioni registrate  e  puoi sostenere l’esame online dalla tua abitazione o ufficio con la webcam attiva per il  riconoscimento biometrico.

TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram